Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 21 febbraio 2015

RECUPERO ECCELLENZA: PETRARCA ANCORA IN EMERGENZA CONTRO VIADANA. SI FERMA ANCHE CONFORTI

Non finisce la sfortuna del Petrarca che è costretta a rinunciare ancora ad una pedina fondamentale.

Rende molto l'idea la foto di Corrado Villarà: c'è proprio da mettersi le mani nei capelli.
Domani il Petrarca dovrà rinunciare anche a Federico Conforti.
La sfortuna sembra non aver abbandonato il Petrarca che per la sfida di domani contro Viadana, nel recupero dell’undicesima giornata d’Eccellenza – kick off  ore 15,00, dirige Carlo Damasco (gara rinviata lo scorso 8 febbraio causa l’abbondante nevicata) perde uno dei suoi mastini, Federico Conforti, a causa di un’infiammazione al ginocchio.
Se non è vera e propria emergenza, poco ci manca. Infatti, nel ruolo di terza linea, Moretti e Salvan avevano già perso il capitano Enrico Targa, ed ora anche “Chicco” Conforti.
Per la gara di domani, l’ennesima formazione riveduta dalle circostanze, con la fascia di capitano che passa a Filippo Giusti (6), in coppia con Luca Nostran (7) in terza e Niccolò Zago (8) in testa alla piramide degli avanti. Eru (4) e Rocchia (5) in seconda, mentre la prima linea è affidata a Zani (1), Bigi (2) e Jacob (3). La mediana è composta dalla coppia Francescato (9) – Menniti Ippolito (10) (insieme per la prima volta dal primo minuto in questa stagione), mentre rientra Bellini (11) all’ala, con Rossi (14); Benettin (12) viene spostato a centro con Favaro (13). Woodhouse (15) estremo. Pronti all’occorrenza: 16 Vento, 17 Ragazzi, 18 Leso, 19 Michieletto, 20 Trotta, 21 Curtolo, 22 Bettin, 23 Fadalti.
Diversamente, Viadana ha risolto tutti i problemi in infermieria, e Regan Sue ha disposizione tutto il roster giallonero.
La gara col Petrarca è una delle più sentite per i mantovani, che stavolta temono anche la scontata volontà del Petrarca di riscattare la sconfitta subita all’andata nel terreno di casa.
Il tecnico dei leoni annuncia la seguente formazione:
15 Gennari; 14 Buondonno, 13 Pavan, 12 Quartaroli, 11 Amadasi; 10 McKinley, 9 Khyam Apperley; 8 Whitaker, 7 Andrea Denti, 6 Du Plessis; 5 Civetta, 4 Barbieri; 3 Gamboa, 2 Santamaria (cap), 1 Cenedese. A disp.: 16 Scalvi, 17 Rendour, 18 Traore, 19 Ruzza, 20 Manuini, 21 Righi Riva, 22 Manganiello, 23 Biasuzzi.    


Enrico DANIELE 

Nessun commento:

Posta un commento