Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 4 settembre 2015

ECCOMI, DI NUOVO, QUI

Dopo cinque mesi riprendo a scrivere.


Mi sembra una vita e invece sono passati poco più di cinque mesi.
Mi è mancato scrivere ma, soprattutto, mi è mancato il rugby così come l’ho “vissuto” da cinque anni a questa parte: in club house, per i momenti di ritrovo e le feste, o a bordo campo durante gli allenamenti e le partite…
Mi manca un po’ tutto della palla ovale e so già, anche ora che ricomincio a scrivere, che sarà comunque diverso.
Sì, gli impegni di lavoro non mi permetteranno di frequentare con assiduità i campi e l’informazione sul blog non avrà l’intensità di prima ma spero, comunque, di esservi utile.
Un grande grazie a chi, in questi mesi, mi ha esortato a riprendere il Boccaccio Rugby News: spero di non deludervi!


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento