Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 30 novembre 2015

CLASSIFICHE INDIVIDUALI ECCELLENZA: L’AGGIORNAMENTO ALLA SESTA GIORNATA

Nei marcatori avanza Luca Calandro (Ima Lazio)
Luca Nostran (Petrarca Rugby) sempre leader dei meta man

Nello scorso fine settimana si è giocata la sesta giornata di campionato e quindi si aggiornano le classifiche individuali.


MARCATORI

Luca Calandro della IMA Lazio
(ph sito IMA Lazio)
Il balzo più alto nella classifica dei marcatori assoluti lo compie Luca Calandro della IMA Lazio. Con i compagni è stato protagonista della vittoria in trasferta a San Donà e i suoi punti al piede (7 cp, 1 tr) hanno dato il contributo più importante nel punteggio della sua squadra: 23 sui 28 totali (gli altri 5 sono della meta di Delorenzi). Calandro si attesta al 5° posto.
Comanda questa speciale classifica Michele Mortali (Lafert San Donà) con 53 punti. Lo segue Stefan Basson (Femi CZ Rovigo) con 50 punti, che sabato ha realizzato 16 punti per la sua squadra (4 cp, 1 tr). Al terzo posto Aristide Barraud (Marchiol Mogliano) con 48 punti. Il francese starà fermo ancora per qualche tempo per recuperare dal ferimento subito nei tragici attentati di Parigi. Appaiato all’apertura francese, Miah Nikora (Petrarca Rugby) che a Piacenza ha realizzato un totale di 6 punti (3 tr).

Miah Nikora, mediano d'apertura del Petrarca
(ph Corrado Villarà)
METAMAN
Al comando resta sempre Luca Nostran (Petrarca Rugby) con 6 realizzazioni. Il flanker del Petrarca ha giocato solo un tempo sabato scorso a Piacenza, senza muovere il suo score personale.
Anche David Odiete (Marchiol Mogliano), che lo segue con 4 realizzazioni, non ha fatto meta, tuttavia realizzando al piede 11 punti (3 cp e 1 tr).
Salgono Matteo Minozzi e Marco Susio del Calvisano. Entrambi hanno marcato 1 meta e agganciano Odiete con 4 realizzazioni.
Con 3 marcature anche il compagno di squadra Luus Lu Handre e Luigi Ferraro (ex Calvisano, ora al Petrarca).

MAN OF THE MATCH
New entry nella classifica dei migliori in campo, Ed Gower, seconda linea australiana del Petrarca, all’esordio in Eccellenza, eletto dai giornalisti piacentini. Oltre a Gower, fanno capolino Fabio Semenzato, ex mediano della Nazionale Azzurra e della Benetton Treviso, ora a Mogliano, la seconda linea della Femi CZ Rovigo, Perry John Parker e Renato Giammarioli, terza centro di Calvisano.
Raggiunge la coppia di testa (Luca Nostran e David Odiete) Luca Calandro, grazie alla bella prestazione di sabato.

Ed Gower, seconda linea australiana, ultimo acquisto del Petrarca,
sabato "Man Of The Match a Piacenza (ph. C.O.Peterson)




Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento