Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 6 febbraio 2017

SERIE B: VITTORIA DEL PETRARCA NELLA REPLICA CONTRO BERGAMO 31-0

La squadra cadetta bianconera rinsalda il netto primato in classifica

Il Petrarca si aggiudica anche la ripetizione della nona di campionato contro l’Asd Rugby Bergamo per 31-0. Alla Guizza (domenica 5 febbraio, kick off ore 12:30, arbitro sig.ra Francesca Giuliani di Milano) la squadra allenata da Rocco Salvan e Pietro Monfeli, conferma il successo della partita sospesa per nebbia ad un quarto d’ora dall’inizio del secondo tempo il 18 dicembre scorso, sul risultato favorevole di 59-7.

Ieri il bis dei cadetti bianconeri che, con ancora una gara da recuperare (13a giornata contro Feltre, non giocata per impraticabilità del campo bellunese) rinsaldano il primato in classifica (55 pt, 11 vittorie, 1 pareggio, diff. +281). Un ruolino di marcia notevole, che tiene a debita distanza Rugby Paese (stesso numero di gare, 48 pt, 10 vittorie, 2 sconfitte, diff. +273).
Il Petrarca conferma così l’imbattibilità stagionale, pronto a giocarsi tutte le carte per accedere alla Serie A nella prossima stagione, obiettivo dichiarato della società bianconera.
Il campionato riprenderà il prossimo 19 febbraio con il derby casalingo contro il Roccia Rubano, fanalino di coda con 11 punti in classifica.




Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento