Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 2 maggio 2017

RISULTATI DEL SONDAGGIO MEMO GEREMIA VS PLEBISCITO

La semifinale contro Rovigo al Plebiscito ma i lettori del Boccaccio avevano dato la preferenza al Memo Geremia

Il sondaggio dei tifosi: preferenza assoluta per giocare al Memo Geremia
Domenica 30 aprile si è chiuso ufficialmente il sondaggio sul blog dove la domanda posta ai lettori era se preferivano giocare la semifinale in casa al Memo Geremia o al Plebiscito.

Il Petrarca Rugby ha deciso che si giocherà allo “Stadio del Plebiscito” (http://boccacciorugbynews.blogspot.it/2017/04/scelto-lo-stadio-della-semifinale.html), ma i lettori hanno espresso parere diametralmente opposto.

E’ difficile dire a priori se sarà giusta o meno la scelta fatta dalla società (ci auguriamo che sia giusta!) e se saranno sufficienti pochi allenamenti (al momento della pubblicazione del post ci risulta non ne sia stato fatto nemmeno uno) per prendere confidenza con le misure e i riferimenti di un terreno molto diverso dal Memo Geremia, tuttavia è nostro parere che giocare al “Plebiscito” per il Petrarca sia una sorta di “partita in trasferta”.

La tifoseria si è posta anche un’altra domanda in merito all'opportunità o meno di aprire al pubblico entrambe le tribune, per dare la possibilità alle due tifoserie di schierarsi dall’una o dall’altra parte. Premesso che l’etica del nostro sport non prevede suddivisioni di sorta, è anche vero che in un derby al “Battaglini” nessun petrarchino si sognerebbe di accomodarsi nella tribuna “Quaglio”.

Anche a questa domanda non possiamo dare una risposta immediata (non abbiamo ancora informazioni in merito) ma appena nota, ve ne daremo immediata comunicazione.


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento