Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 8 giugno 2011

FINALE DI STAGIONE UN PO' AMARO PER LE NOSTRE GIOVANILI

Petrarca UNDER 16 e UNDER 18

Va bene così, va bene lo stesso!
Grazie ragazzi, c’è tempo per riconfermarsi!
Entrambe le nostre formazioni impegnate nella Coppa Mario Lodigiani, girone di finale per la conquista dello scudetto di categoria, non ce l’hanno fatta per pochi punti di differenza.

L’ Under 16 vince alla grande il match casalingo contro il Genova, ma non è stato sufficiente il risultato dell’andata (conquistati 4 punti a Genova) per passare alle finali.
Tony Maso e Luca Pasqualin possono dirsi comunque soddisfatti per aver tirato fuori il meglio dal gruppetto di giovani speranze, che ci riserveranno in futuro liete sorprese. Federazione permettendo: il caos previsto nella riorganizzazione delle categorie per il prossimo campionato potrebbe infatti mettere qualche difficoltà in più….ma i nostri sapranno superare anche quelle!

Antonio "Tony" Maso, co trainer della Under 16


L’ Under 18 dei "ragazzi terribili", vincono anch’essi la partita casalinga contro il Calvisano, sommerso da 7 mete a 1. Zulian, Farsura, Sandonnini e Biasin non hanno nulla da rimproverarsi! I ragazzi hanno dato il meglio ed il massimo per tutta la stagione, sino alla fine. Solo “l’infortunio” di Viadana li ha penalizzati in maniera eccessiva e immeritata. Una regular season difficile quella affrontata dal XV minorenne tuttonero, con scontri diretti all’arma bianca. E, come se non bastasse, una Coppa Lodigiani contro le compagini più forti (Viadana, battuta in casa, Mogliano, battuti dentro e annientati fuori, Calvisano neanche visto!).
Alcuni malaugurati infortuni (Ragazzi, Bellini, Dalle Carbonare…per citarne solo qualcuno) hanno fatto il resto.
Forza ragazzi! Anche per voi il tempo della maturità si avvicina. Continuate a crederci!
Farsura, Zulian e Biasin (tre dei 4 mister della Under 18)


Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento