Iniziata la stagione 2011-2012 di Eccellenza.
Riparte l’edizione regolare del Boccaccio Rugby News.
La stagione è iniziata.
E riprendono le uscite regolari del Boccaccio Rugby News che, come già annunciato, sarà pubblicato regolarmente ogni mercoledì sera.
La direzione del giornaletto web questa stagione è passata di mano: Mileno M’Annoio lascia il timone a Enrico DANIELE, ma non mancherà di scrivere le sue righe critiche, che hanno fatto molto parlare e sollecitato discussioni di spirito costruttivo fra i lettori.
Continueranno le pubblicazioni dei post con gli appuntamenti fissi del lunedì, giovedì e venerdì, oltre agli altri eventuali, quando gli argomenti saranno particolarmente interessanti.
Eccovi allora il nr 33, con la nuova impaginazione. Quest’anno daremo spazio anche alle squadre minori, con i risultati degli incontri settimanali e qualche info in più (se qualche volonteroso accompagnatore ce li vorrà inviare).
In prima pagina l’articolo di apertura riguarderà la prima squadra, a sinistra del quale troverete quello di fondo, scritto nell’ottica della linea editoriale del Boccaccio.
Nel taglio basso i risultati di Under 23, Under 20 e giovanili.
In seconda pagina la continuazione degli articoli in prima e gli approfondimenti.
In terza si alterneranno alcune rubriche. In questo numero la simpatica “Mai dire…Oggi faccio punti!” a cura di Ida Lion, della Croce Verde di Padova.
Prima di lasciarvi alla lettura, volevo ringraziarvi per il consenso (oggi abbiamo superato le 22.000 visite dai primi di Aprile) nella speranza che continuiate a seguirci.
Faremo del nostro meglio per darvi tutte le informazioni che riguardano il Petrarca ed il rugby.
FORZA PETRARCA. SEMPRE!
Enrico DANIELE
Bello, veramente bello come ci avete abituato!
RispondiEliminaMolto curioso e interessante anche l'articolo di Ida, ottimo acquisto sicuramente per il BRN!!! :)
Mi auguro però che le manchino gli spunti per tutta la stagione, ci andrà bene anche se dovrà raccontare di 80 minuti seduta con la coperta sulle gambe a godersi la partita... eheheh :)
Comunque complimeti a tutti Voi per l'eccellente lavoro che continuate a fare, visto che spesso arrivano solo commenti con polemiche (non per voi...) volevo lasciarvi i miei complimenti, perchè è il pensiero che faccio ogni volta che entro sul vostro blog.
...quindi GRAZIE!
...e forza Petrarca Sempre!!!