Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

sabato 17 dicembre 2011

PETRARCA LIONE CON MOLTE NOVITA’

Per il quarto turno di coppa molte le sorprese.
Quarto incontro di Amlin Challenge Cup oggi al Plebiscito.
Il Petrarca ricambia l’ospitalità del Lione, con alcune novità, dentro e fuori del campo.
Cominciamo da dentro.
Presutti presenta una formazione diversa dalle solite. Proverà Hickey all’apertura (al posto di Walsh – non convocato) con Sanchez che si sposta nel ruolo di estremo.

Alex Morsellino
 Alle ali il giovane Morsellino e il “furetto” Bortolussi (autore di ben 4 mete con il San Gregorio). Completano la linea arretrata i centri Bertetti e Neethling.

Nicola Gatto
Davanti si rivede Nicola Gatto col n.2 di tallonatore al rientro dopo un lungo periodo di stop per infortunio, chiamato a sostituire Costa Repetto, pedina importante che verrà a mancare purtroppo per molto tempo (per l’infortunio ai crociati del ginocchio sinistro). Alonso e il giovane D’Agostino completeranno la terna in prima linea.

Bortolussi e Travagli

Travagli riprende il posto di mediano di mischia (Alberto Chillon in panca) con davanti col n. 8 Kingi. Due sicurezze in terza: Persico (che si sta dimostrando uno dei migliori acquisti del Petrarca degli ultimi tempi) e Barbini. Completano il pack di mischia Targa e Cavalieri in seconda.
A disposizione per le sostituzioni, Presutti si affiderà ad Alessandro Chillon, Damiano, Furia e Caporello per i cambi in prima linea. Ansell, Tveraga e l’esperto Faggiotto completano la panchina bianconera.


Presutti e Alonso


Fuori dal campo, la società bianconera ha invitato i rappresentanti delle altre società padovane, oltre a quelle di Vicenza e Verona, per lo scambio di auguri di Natale (alle 13:30 rinfresco sotto il tendone del terzo tempo). Tifosi e squadra, dopo la partita, potranno partecipare insieme al terzo tempo congiunto, con lotteria annessa.
Presenti, per promuovere la vendita del calendario di MOVEMBER e il libro fotografico EMOZIONI, Corrado Villarà ed Elena Barbini.
Ombre Nere e Boccaccio Rugby News per la raccolta delle adesioni alla trasferta del 23 dicembre a Mogliano.

La Redazione del BRN

Nessun commento:

Posta un commento