Quarto incontro di Amlin Challenge Cup oggi al Plebiscito.
Il Petrarca ricambia l’ospitalità del Lione, con alcune novità, dentro e fuori del campo.
Cominciamo da dentro.
Presutti presenta una formazione diversa dalle solite. Proverà Hickey all’apertura (al posto di Walsh – non convocato) con Sanchez che si sposta nel ruolo di estremo.
Alex Morsellino |
Nicola Gatto |
Bortolussi e Travagli |
Travagli riprende il posto di mediano di mischia (Alberto Chillon in panca) con davanti col n. 8 Kingi. Due sicurezze in terza: Persico (che si sta dimostrando uno dei migliori acquisti del Petrarca degli ultimi tempi) e Barbini. Completano il pack di mischia Targa e Cavalieri in seconda.
A disposizione per le sostituzioni, Presutti si affiderà ad Alessandro Chillon, Damiano, Furia e Caporello per i cambi in prima linea. Ansell, Tveraga e l’esperto Faggiotto completano la panchina bianconera.
Presutti e Alonso |
Fuori dal campo, la società bianconera ha invitato i rappresentanti delle altre società padovane, oltre a quelle di Vicenza e Verona, per lo scambio di auguri di Natale (alle 13:30 rinfresco sotto il tendone del terzo tempo). Tifosi e squadra, dopo la partita, potranno partecipare insieme al terzo tempo congiunto, con lotteria annessa.
Presenti, per promuovere la vendita del calendario di MOVEMBER e il libro fotografico EMOZIONI, Corrado Villarà ed Elena Barbini.
Ombre Nere e Boccaccio Rugby News per la raccolta delle adesioni alla trasferta del 23 dicembre a Mogliano.
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento