Polla Roux (Foto Elena Barbini) |
In discussione la panchina di Roux .
Non che guardare in casa degli altri ci consoli, ma serve per far capire come la società e i giocatori reagiscono ad un grave momento di difficoltà.
Leggiamo dalle pagine di Rovigo Oggi.it, che dopo la contestazione dei tifosi a seguito della sconfitta con il Mogliano, il Direttore Sportivo Alejandro Canale si assume la funzione del portavoce unico, per scaricare le tensioni che attanagliano Roux e la squadra.
Ieri pomeriggio circolavano addirittura voci di dimissioni da parte del tecnico sudafricano, mai confermate. “Polla Roux non è in discussione”, afferma Canale, anche se i vertici societari confermano la fiducia al tecnico, condizionandola però a due vittorie nei prossimi incontri. Il tecnico dovrebbe superare indenne l’esame, dato che domani sarà Reggio e domenica il San Gregorio a calpestare l’erba del Battaglini.
Alejandro Canale (da Rovigo Oggi.it) |
Certo è, con le difficoltà attuali dei rossoblu che Canale sintetizza in “problemi psicologici”, che anche l’incontro più facile sulla carta potrebbe diventare un ostacolo.
I giocatori sono stretti intorno all’allenatore con Canale a fare da scudo alle interferenze esterne.
Un buon modo di reagire per dare un segnale a società, tifosi e sponsor.
Domani sera il primo riscontro.
La Redazione del BRN
Nessun commento:
Posta un commento