Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 19 giugno 2012

PRO TERREMOTATI DELL’EMILIA

Il Parmigiano Reggiano dei Petrarchi.
L’amico Angelo Volpe mi invia la seguente comunicazione che prontamente giro a tutti voi.

“Il Parmigiano Reggiano acquistato nelle zone del terremoto è disponibile da subito, Il Presidente Imperatore Sceriffo Brevigliero, con la collaborazione di Lelio Lazzarini (che è andato a prenderlo personalmente sul posto), ha disponibilità di un grosso quantitativo di formaggio stagionato 20-24 mesi, in confezioni sottovuoto di circa 1 kg cadauna al prezzo di 14 euro/kg.
Già disponibile da subito, mercoledi prossimo in occasione dell’allenamento e cena alla Guizza sarà a disposizione di quanti lo volessero acquistare.

Fate passa parola tra parenti e amici, ce n’è a volontà per tutti!!”


Enrico Daniele

1 commento:

  1. Grande successo dell’iniziativa Parmigiano Reggiano dei Petrarchi. Tanto grande che i 12 quintali (dicasi anche una tonnellata e duecento chili….!!!) di formaggio doc sono andati letteralmente a ruba e, tra prenotazioni e acquisti lampo, ieri sera non ce n’era quasi più. Finito tutto. I Petrarchi si scusano con quanti ne hanno fatto richiesta o sono venuti personalmente ad acquistarlo ma sono rimasti senza. Il quantitativo portato a Padova dal prode Lelio Lazzarini sembrava più che adeguato, invece l’entusiasmo e la voglia di dare un proprio contributo personale di solidarietà ne ha fatto piazza pulita in un lampo.
    Grazie a tutti e ancora scuse a chi è rimasto senza.

    Prossimo appuntamento di solidarietà dei Petrarchi: “Concerto-esibizione con uso di terzo tempo” dei formidabili Hearth Beat di Enzo Scibetta con destinazione dell’incasso ai terremotati emiliani. Gli Hearth Beat, come ricorderete, si sono esibiti con grande successo al centro sportivo della Guizza in una delle serate del giugno dello scorso anno in occasione dei mondiali juniores che si sono svolti in Veneto. Vi faremo sapere al più presto data e dettagli organizzativi.

    RispondiElimina