Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

venerdì 22 giugno 2012

RUMORS – DI MOGLIANO E PRATO SAPPIAMO TUTTO

Silenzio da Padova, ma anche da Rovigo.
Manca un mese esatto alla ripresa degli allenamenti del Petrarca (lunedì 23 luglio 2012), ma su quale sarà l’assetto della squadra sappiamo ben poco.
Le uniche certezze arrivano dallo staff tecnico, rinnovato per ciò che riguarda allenatore e vice. Se Andrea Moretti e Rocco Salvan sono un dato acquisito e Giovanni Sanguin riconfermato preparatore atletico, così come riconfermato in toto lo staff medico e fisioterapico, poco o nulla trapela sul fronte dei giocatori.
Certe solo le partenze (Costa Repetto, Gatto, Sutto, Naka, Barbini, Cavalieri e Palmer) si mormora dell’arrivo dei giovani Andrea Bettin e Andrea Menniti Ippolito, con le conferme di alcuni giocatori già presenti nella rosa bianconera dell’anno scorso. E’ scontato il rientro di Jacopo Sarto da Catania, ma per il resto non si sa nulla. La paura è che se ne vadano altri (tra i ricercati dal mercato si mormora di Bortolussi, Travagli, Targa, Chillon) e ci dovremmo attendere senz’altro sorprese a breve.
Anche Rovigo, se questo ci può consolare, non da molte informazioni sul mercato. Via Alejandro Canale e il suo posto di DS preso da Fabio Coppo, dal sito non arrivano news (e non è aggiornato dagli inizi del mese) e dalle pagine di quotidiani locali le uniche notizie sono le solite discussioni sui rinnovi dei contratti e sui giocatori che starebbero per approdare alle Zebre.
Mentre di Mogliano e Prato, sappiamo praticamente tutto, e sempre in tempo reale.
I trevigiani hanno fatto man bassa a Padova (Costa Repetto, Naka e Marco Barbini i pezzi pregiati del Petrarca alla corte di Casellato e Properzi), mentre a Prato si è accasato Cavalieri, assieme ad altri numerosi arrivi (Pelizzari, Roan, Violi, Della Rossa, Cannone e il giovane Ragusi).
Un altro mese di apprensione e poi, forse, sapremo anche noi del nostro Petrarca.

Enrico Daniele

1 commento:

  1. Chillon mi risulta che sia andato alle Zebre. Sigh!

    RispondiElimina