Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 24 giugno 2012

RUMORS – MERCANTI E NOVAK AL PETRARCA

Quasi perfetti sconosciuti i due nuovi arrivi.
Ne da notizia Alberto Zuccato in un’intervista al Presidente Toffano sulle pagine del Gazzettino.
Nell’ottica del netto ridimensionamento delle spese, il Petrarca annuncia l’ingaggio di due perfetti sconosciuti (o quasi).

Bruno Mercanti






Bruno Mercanti, 24 anni il prossimo 27 giugno, 181 cm per 101 kg, tallonatore argentino ma con passaporto italiano, con al suo attivo anche una preselezione con i Pumas, proviene dal club iberico Gernika Rugby Taldea, dove ha disputato gli ultimi due campionati di massima serie spagnola.
Jan Novak, pilone della Repubblica Ceca, omonimo di un calciatore e di un giocatore di hockey, ma del quale non si hanno notizie sportive.
Altre novità riguardano le conferme di Steven Bortolussi, Roberto Bertetti e Juan Pablo Sanchez che hanno accettato le decurtazioni d’ingaggio proposte dal Petrarca.
Sul fronte partenze o, per meglio dire, delle non riconferme, sarà Warren Spragg a lasciare i bianconeri, che preferiscono lanciare Alex Morsellino e Riccardo Russo nel ruolo di ala.
Si parla inoltre dell’attenzione delle Zebre, oltre che per Alberto Chillon, anche per Jacopo Sarto, fresco di rientro dal San Gregorio di Catania.
Altri rumors parlano delle trattative per ingaggiare una giovane apertura sudafricana di 21 anni, a Padova per motivi di studio.
Sul fronte della dirigenza, dal primo di luglio verrà ufficializzato il cambio di presidenza del Petrarca Rugby Junior: a succedere al dimissionario Giacomo Lorello sarà Mario Bellini.
Altre novità, l’affiancamento a Giorgio Sbrocco, responsabile tecnico del settore giovanile, di Federico Fusetti, attuale addetto stampa del Petrarca, oltre che giornalista del Mattino di Padova e commentatore tecnico di rugby per l’emittente SKY.

Enrico Daniele

Nessun commento:

Posta un commento