Per la stagione sportiva 2017-18 il Boccaccio Rugby News cerca collaboratori per ampliare l’offerta informativa con riferimento alle squadre del Petrarca Rugby – articolisti per Under 18 e Under 16, fotografi per Eccellenza, Serie A, Under 18 e Under 16 – inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com
PETRARCA ’70 di Giorgio Sbrocco, Alberto Zuccato e Elena Barbini - E’ disponibile il libro sulla storia del Petrarca – Chi volesse acquistarne una copia (Euro 35,00 + ev. spese di spedizione) può inviare mail a boccacciorugbynews@gmail.com

giovedì 28 marzo 2013

TRASFERTA A PRATO. VIENI CON NOI!


Le Ombre Nere lanciano l’invito per tempo, e il Boccaccio si unisce.



Nell’ottica comune di raggruppare i tifosi del Petrarca Rugby (…qualcuno li chiama sostenitori, ma per noi va bene comunque) le Ombre Nere lanciano l’invito a tutti coloro che volessero recarsi a Prato il 20 aprile per assistere all’incontro tra I Cavalieri Estra ed il Petrarca (20° giornata di Eccellenza)
Negli ultimi tre anni ci siamo sempre recati in toscana, sia col pullman che con le auto proprie, e con gli Scudieri, i supporters dei Cavalieri, abbiamo allacciato un rapporto di amicizia che, ogni anno, si va via via intensificando maggiormente. L’anno scorso sono state realizzate anche delle sciarpe con i loghi delle due tifoserie (credo ce ne siano ancora a disposizione di chi le volesse acquistare).
La club house dell’ Enrico Chersoni, il “Don Chisciotte”, offre un menù di prelibatezze toscane da non perdere e l’ospitalità è senz’altro all’altezza.
Pertanto, anche quest’anno, viene lanciata la proposta che comprende comodo viaggio in pullman (anche se va giù una birra in più poco importa), il pranzo in club house e, dopo la partita, il terzo tempo.
Maggiori dettagli a breve, in funzione anche delle pre-adesioni che dovrebbero pervenirci entro e non oltre il 5 aprile, più che altro per la prenotazione del pullman, anche se i soliti ritardatari non saranno lasciati a piedi (c’è qualche auto eventualmente a disposizione).
Come anche le Ombre Nere fanno notare, ultimamente la trasferta di Prato ha portato bene ai colori del Petrarca e, quest’anno, una bella prestazione in toscana potrebbe già assicurarci un “posto al sole”!
Perché aspettare allora?

Enrico DANIELE