Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 17 marzo 2014

PMC 014 WINTER EDITION: 7^ SERATA CON LA POPCORNER BAND

Giovedì 20 marzo alla Club House del Petrarca.

Settimo appuntamento del Petrarca Music Contest 014 Winter Edition, giovedì 20 marzo alle ore 21:00 (alle 20:00 per chi vuole cenare).
Sul palco della Club House del Petrarca salirà la POPOCORNER BAND, cinque “splendidi cinquantenni, o quasi coadiuvati da 2 giovani musiciste, che hanno deciso di tornare a suonare insieme la musica della loro vita, quella che li ha visti crescere in un periodo di miti: il flower power, Haight-Ashbury , ma anche la West Coast americana; la chitarra essenziale di Bob Dylan e le chitarre e le voci armoniche degli America; la raffinatezza di James Taylor e le magie di Cat Stevens e Crosby,Stills, Nash & Young.
Insomma un miscuglio di emozioni di cui il pop è il denominatore comune.
Un rassicurante “angolo di pop” ....e quindi PopCorner è il nome della band.
Ogni “uscita” dei PopCorner è anche l’occasione per suonare in modo estemporaneo con amici musicisti e quindi spesso sono previsti degli “special guest” per festeggiare insieme e ad ogni occasione la musica con la “M” maiuscola: quella degli anni 70!
La serata è aperta a tutti, pubblico petrarchino e non, e il concerto avrà inizio alle 21:00 circa.
Per chi vuole viene proposta anche la cena, a partire dalle 20:00 circa. Riesco, la cooperativa sociale che ha in gestione la ristorazione della club house bianconera, per l’occasione propone il GRAN GALA DELLA PASTA, con tagliolini gamberetti e zucchine, trofie con pesto alla genovese, tagliatelle al salmone con erba cipollina, maccheroncini con salsa agli ortaggi, orecchiette alle cime di rapa con acciughe e spaghetti aglio-olio-peperoncino con pomodorini secchi (Euro 10,00 bevande escluse).
Per info e prenotazioni:
Enrico DANIELE





Nessun commento:

Posta un commento