Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 12 giugno 2014

ARRIVI E PARTENZE: NON SOLO GIOCATORI

Cambiano anche gli sponsor tecnici.

Estate non è solo tempo di partenze e arrivi dei giocatori.
I club pensano anche a rinnovare il corredo tecnico.
Ed è per questo che il Petrarca Rugby e la Vea Femi CZ Rovigo hanno deciso di cambiare lo sponsor tecnico.
Entrambe le squadre, nella scorsa stagione, avevano come supporto ERREA’ che, oltre a Padova e Rovigo, aveva vestito i giocatori di Viadana, Prato, San Donà e Lazio.
Un vero e proprio monopolio in Eccellenza per la società di San Polo di Torrile che, nelle scorse stagioni, era supporter tecnico anche di Treviso e Mogliano.

Per la prossima stagione il Petrarca Rugby vestirà il prestigioso marchio Canterbury, mentre la Vea Femi CZ Rovigo ha scelto Kappa, per molti anni sponsor tecnico della Nazionale Maggiore.
Per il marchio torinese si tratta di un ritorno nel rugby che conta, dopo la parentesi chiusa con la Nazionale. Per il marchio neozelandese si tratta di un’ espansione sul mercato italiano e veneto in particolare, dove già vestono le sue maglie i giocatori di Benetton Treviso e le rappresentative del Comitato Regionale Veneto della FIR.


Enrico DANIELE

6 commenti:

  1. Ho letto che Canterbury sarà il nuovo sponsor di maglia, sarebbe bello che finalmente anche il Petrarca avesse delle belle sciarpe, con il logo, la scritta Petrarca rugby, e magari la data, tutto ricamato, come le sciarpe di Mogliano, san dona', reggio, e rovigo. Ma noi che animale siamo? Mi spiego, Rovigo c'è il bersagliotto, poi ci sono i diavoli poi abbiamo una caterba di squadre che sono tutti leoni, Mogliano leoni, Benetton leoni, ecc ecc, qual'è la mascotte del Petrarca rugby? Un santo?, o un animale feroce tutto nero?, Secondo me se ne venderebbero un bel po se si facesse. Scusate delle mie domande un po frivole, ma io impazziscono per queste cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma le maglie, le polo, le sciarpe e tutto il resto ci sono già. Basta andare alla Guizza e nella casetta del marchandising trovi tutto. Evidentemente caro Anonimo non frequenti molto gli impianti Geremia... Peccato invece che non ci sia la possibilità di acquistare on line il materiale. Una società importante e storica come il Petrarca non dovrebbe poterne fare a meno!!!

      Perchè bisogna per forza adeguarsi alle abitudini altrui? Parlo della mancanza di un animale-mascotte. Dove sta scritto che anche il Petrarca debba fare come gli altri e appiattirsi alle mode? Maddai....

      Elimina
  2. Informo, per chi ancora non lo sapesse, che il Petrarca Showroom (la "casetta", come la chiamano tutti) è chiusa dal 1° giugno in attesa che il nuovo sponsor (Canterbury) ne prenda il possesso. Da quanto mi risulta (non sono stato informato ufficialmente) la Canterbury sta lavorando sul materiale tecnico da fornire agli atleti e, solo successivamente, si occuperà del merchandising.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Francesco, Prima di rispondere bisognerebbe leggere meglio i messaggi! Non ho scritto, se ci sono o dove si trovano, parlavo delle sciarpe un po più dettagliate! Non semplicemente nere con lo stemma cucito. In quanto alla vendita on line, cosa te ne fai se sei sempre alla guizza? quando inizia il campionato,(io) alla guizza ci sono un sabato si ed uno no, le magliette le comperò direttamente li.. Ho felpe , felpone, DVD, bicchieri, maglie, e t-shirt che indosso sempre con orgoglio, in quanto alla mascotte, ripeto era una domanda frivola! Possiamo stare anche senza. Comunque anche vendere cuscini, bicchieri Tshirt con lo stemma Petrarca, e una moda! Pensa che brutto se non ci fossero, a me piacciono, e se faranno una mascotte io la comprero! Tanti saluti da Nerone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le sciarpe ricamate preferisci il cashemire o pelliccia di ermellino???
      La vendita on line è un segno distintivo di una grande società e non serve per chi staziona alla Guizza (ovviamente) un giorno si e uno no, ma per chi è appassionato del marchandising in Italia e non solo in Italia. Il nome Petrarca è conosciuto e apprezzato anche fuori i confini di Padova!!!

      Elimina
  4. Concordo in pieno! Comunque a me piacciono quelle col pizzetto! bianconero ovviamente. Er Nerone.

    RispondiElimina