Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 30 giugno 2014

PETRARCA RUGBY: MORETTI E SALVAN A CANBERRA

I due tecnici bianconeri con i Brumbies per aggiornamenti tecnici.

Dall’ Australia, dove sono arrivati una settimana fa, i due tecnici del Petrarca sono ospiti dei Brumbies, la franchigia del Super 15 con base a Canberra, la capitale politica della più grande tra le nazioni australi (nella foto sotto con lo staff della squadra australiana)
Prossima settimana tappa a Sydney, la capitale economica, terra natia di Phil Mathers, Steven Bortolussi e Tim Walsh (per citare gli ultimi “canguri” che hanno vestito la maglia bianconera).
Nel comunicato stampa gli aggiornamenti del loro viaggio di lavoro.

Enrico DANIELE


Padova, 29 giugno 2014
PROSEGUE L’AGGIORNAMENTO TECNICO DI MORETTI E SALVAN I due tecnici del Petrarca impegnati con i Brumbies

Andrea Moretti e Rocco Salvan sono ormai da una settimana in Australia, per seguire gli allenamenti e confrontarsi con gli staff tecnici di alcune franchigie del Super 15. In questi giorni Andrea e Rocco sono a Canberra, ospiti della franchigia dei Brumbies, che schierano ad esempio i nazionali Moore, Toomua e Pocock.
Ecco il diario di Andrea e Rocco: “Ciao a tutti, stiamo vivendo un'esperienza interessante e appagante. Lo staff e la squadra dei Brumbies ci hanno accolto molto bene, ci hanno fatto assistere alle loro riunioni video e agli allenamenti sul campo e in palestra. Oggi, nel loro giorno libero, abbiamo discusso per due ore con gli allenatori Laurie Fisher e Stephen Larkham di metodologie di tecnica individuale e di organizzazione generale. Sono stati molto disponibili e questo ci ha fatto molto piacere”.
Fisher è considerato il massimo esperto in circolazione per i punti di incontro, Larkham è stato uno dei più apprezzati mediani di apertura del mondo.

La prossima settimana Andrea e Rocco saranno a Sydney.

Nessun commento:

Posta un commento