Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

domenica 29 giugno 2014

ARRIVI E PARTENZE: IMA LAZIO SUL MERCATO

 In arrivo una seconda linea straniera, cercano anche un pilone d’esperienza.
Panchina riconfermata per De Angelis e Mazzi

Un campionato senza infamia né lode per la IMA Lazio Rugby 1927 quello concluso a maggio scorso all’ 8° posto ( 6 vittorie e 14 sconfitte ).
La squadra romana, rimasta con le Fiamme Oro a rappresentare la Capitale, è sul mercato alla ricerca di un sostituto di Nicholas “Nick” Civetta, trasferitosi a Viadana. L’esplorazione riguarda il mercato francese dal quale dovrebbe arrivare una seconda linea.
Confermata la fiducia sulla panchina degli aquilotti alla coppia De Angelis-Mazzi, l’esigenza è anche quella di trovare un pilone d’esperienza al quale affidare anche la gestione degli avanti.
Restano i due stranieri Durandt Gerber e Troy Nathan (in un primo momento dato per partente) e dalle giovanili salgono definitivamente alla ribalta dell’Eccellenza due giovani reduci dai mondiali Under 20 appena conclusi. Si tratta di Daniele Di Giulio (estremo/ala - nella foto a sx con la maglia azzurra)) e Lorenzo Maria Bruno (ala ) entrambi classe 1994.
Lascia i biancocelesti un prodotto del vivaio laziale, Giulio Bisegni (centro/ala classe 1992): per lui si sono aperte le porte del Pro 12 con la maglia delle Zebre. In precedenza anche Marco Artuso aveva fatto ritorno a Padova, sponda Petrarca.


Enrico DANIELE



Nessun commento:

Posta un commento