Panchina
riconfermata per De Angelis e Mazzi
Un campionato senza infamia né lode per la IMA Lazio Rugby 1927 quello concluso a maggio scorso all’ 8° posto ( 6 vittorie e 14 sconfitte ).
La squadra romana, rimasta con le Fiamme Oro a rappresentare la Capitale, è sul mercato alla ricerca di un sostituto di Nicholas “Nick” Civetta, trasferitosi a Viadana. L’esplorazione riguarda il mercato francese dal quale dovrebbe arrivare una seconda linea.
Confermata la fiducia sulla panchina degli aquilotti alla coppia De Angelis-Mazzi, l’esigenza è anche quella di trovare un pilone d’esperienza al quale affidare anche la gestione degli avanti.
Restano i due stranieri Durandt Gerber e Troy Nathan (in un primo momento dato per partente) e dalle giovanili salgono definitivamente alla ribalta dell’Eccellenza due giovani reduci dai mondiali Under 20 appena conclusi. Si tratta di Daniele Di Giulio (estremo/ala - nella foto a sx con la maglia azzurra)) e Lorenzo Maria Bruno (ala ) entrambi classe 1994.
Lascia i biancocelesti un prodotto del vivaio laziale, Giulio Bisegni (centro/ala classe 1992): per lui si sono aperte le porte del Pro 12 con la maglia delle Zebre. In
precedenza anche Marco Artuso aveva
fatto ritorno a Padova, sponda Petrarca.
Enrico DANIELE
Nessun commento:
Posta un commento