Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

martedì 29 luglio 2014

ARRIVI E PARTENZE: ECCO CHI NON RIENTRA NEI PIANI DI BADIA

I giocatori in  rosa la scorsa stagione che lasciano il club badiese


E’ di oggi il comunicato stampa dell’Amatori Rugby Badia (questa è la denominazione ufficiale del club che, pare, non sarà sponsorizzato da Zhermack per la prossima stagione) dove il DS Matteo Equisetto (sotto, nella foto da Rovigo Oggi.it) conferma chi non farà parte della rosa messa a disposizione di Roberto Pedrazzi per la nuova stagione sportiva.
Del trasferimento in Francia dell’apertura uruguaiana Felipe Berchesi si sapeva da tempo, mentre del suo compagno di nazionale Lijtenstein “Tito” Guillermo sembra si siano perse le tracce (ndr. risulta irreperibile praticamente dal “rompete le righe” di maggio).
Non rientrano nei piani di Badia Giovanni Alberghini (utility back) e Roberto Fagnani (tallonatore) che ha iniziato la preparazione con L’Aquila Rugby Club, in attesa che la neonata società abruzzese lo confermi nel proprio roster.
Venerdì 1° agosto inizierà l’attività fisica di preparazione, mentre l’appuntamento per la presentazione ufficiale alla stampa è fissato per il 18 agosto.  
Di seguito il comunicato stampa.

Enrico DANIELE




Amatori Rugby Badia Polesine
Comunicato stampa
28 luglio 2014
Dichiarazioni del ds Matteo Equisetto:

“Dei nuovi giocatori che vestiranno la nostra maglia  per la stagione 2014-2015 abbiamo già fornito i dettagli in più comunicati  trasmessi nel giorni scorsi e quindi non mi soffermo oltre.
Vediamo chi non sarà più nella rosa messa a disposizione dell’allenatore Roberto Pedrazzi: intanto i due mediani uruguayani Felipe Berchesi (apertura) e Guillermo “Tito” Lijtenstein (mischia), il primo giocherà in Francia e l’altro non sappiamo ancora, ma non tornerà a Badia. Il tallonatore Rossano Fagnani ha scelto di giocare con L’Aquila (lui è abruzzese) neo promossa in Eccellenza; anche Giovanni Alberghini (estremo/ala/centro) non rientra nell’organico della prossima stagione.
L’attività fisica  inizierà venerdì primo agosto alle 19 a Badia Polesine compatibilmente con le ferie programmate dai giocatori che svolgono attività lavorativa o giocano in campionati esteri.

L’appuntamento con la stampa per l’avvio della stagione 2014-2015 è fissato per  lunedì 18 agosto, giorno d’inizio della preparazione ufficiale; i dettagli saranno comunicati in seguito”.

Nessun commento:

Posta un commento