Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

mercoledì 17 dicembre 2014

7a ECCELLENZA: DESIGNAZIONI ARBITRALI

Sarà Damasco a dirigere la sfida salvezza  Cavalieri vs l’Aquila.
Claudio Blessano per Petrarca vs Lafert San Donà

Per la sfida salvezza tra I Cavalieri Estra e L’Aquila Rugby Club, posticipo televisivo (diretta su Rai Sport 1 ore 15:00) della 7a giornata del campionato d’Eccellenza è stato designato il sig. Carlo Damasco di Napoli, tra i più esperti fischietti nostrani e internazionale dal 2002.
Il derby veneto tra la padovana Petrarca Rugby e la veneziana Lafert San Donà è stato affidato al trevigiano di Montebelluna Claudio Blessano, arbitro qualificato tra i migliori fischietti dell’Eccellenza e direttore di gara anche in Guinnes Pro 12.

Claudio Blessano: l'arbitro di Montebelluna, figlio di Sergio, colonna della Metalcrom Treviso
 e nipote di Fiorenzo, azzurro, anche capitano, tra il '75 e il '79
L’altro derby veneto, quello tra Marchiol Mogliano e Femi CZ Rovigo, importante ai fini dell’alta classifica, sarà diretto dal livornese Matteo Liperini, visto sabato scorso al Peroni Stadium in occasione di Calvisano vs Petrarca. Liperini proviene dall’Accademia arbitrale di Tirrenia ed è già annoverato tra gli arbitri internazionali, avendo esordito nel Guinnes Pro 12.
Sarà, invece, Elia Rizzo di Ferrara a fischiare l’incontro valido per il quarto posto assoluto tra Fiamme Oro Roma e Viadana Rugby 1970. Una gara importante per entrambe le squadre affidata ad uno degli arbitri di prima fascia.
Infine, il lodigiano di Casalpusterlengo Stefano Pennè dirigerà l’incontro del Peroni Stadium tra Cammi Calvisano e IMA Lazio.



Enrico DANIELE

Nessun commento:

Posta un commento