Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

lunedì 30 maggio 2016

SONDAGGIO DI FINE STAGIONE: ALLA FINE LA SPUNTA LUCA NOSTRAN

A poche ore dal termine Luca Nostran e Federico Conforti erano in parità, ma con un colpo di coda la spunta il “metaman” del campionato per una manciata di punti.
Al terzo posto Alberto Benettin



Si è conclusa alla mezzanotte di ieri (29 maggio) la votazione per determinare il miglior giocatore del Petrarca Rugby per la stagione appena conclusa.
Dalla mezzanotte del 24 aprile scorso sino a quella di ieri, il sondaggio ha totalizzato complessivamente 3.299 voti, rispettivamente 1.502 per gli AVANTI e 1.797 per la sezione TREQUARTI.
Per ogni sezione era possibile dare una sola preferenza (il sistema riconosce l’ID di chi vota), tuttavia i possessori di più apparati - smartphone, Ipad, computer – avevano la possibilità di votare una sola volta per ogni apparato posseduto. La votazione è quindi da ritenersi più che attendibile.
Nel corso di questi 35 giorni la classifica si è evoluta via via, definendo i protagonisti principali che, a poche ore dalla chiusura, ad un certo punto erano in perfetta parità.
Prima della chiusura il colpo di coda che ha determinato il vincitore assoluto, Luca Nostran che ha totalizzato 791 voti (23,98%). In seconda posizione, staccato di un pugno di punti, il capitano Federico “Chicco” Conforti con 776 voti (23,52%) e terzo assoluto Alberto Benettin con 563 voti (17,07%).
Di seguito le classifiche suddivise per categoria e la classifica assoluta.

  
Enrico DANIELE