Il Boccaccio Rugby News cambia volto! La nuova versione del sito all'indirizzo www.boccacciorugbynews.it
Questa versione del blog rimarrà attiva ancora per qualche tempo

Il nuovo Boccaccio Rugby News

giovedì 10 luglio 2014

ARRIVI E PARTENZE: DUE ACQUISTI IMPORTANTI PER I CAMPIONI D’ITALIA

Ben Seymour e Seko Kalou per ovviare alle partenze di Haimona e Hehea.


Doppio colpo di mercato dei Campioni d’Italia nell’intenzione di sostituire Haimona, passato alle Zebre, e Hehea, trasferitosi in Inghilterra.
La nuova apertura per la prossima stagione dei calvini sarà Ben Seymour (foto a sx), neozelandese classe 1990, già in Super 15 con i Western Force australiani, con Agen in Francia, in ITM Cup in Nuova Zelanda con  Northland e ancora con US Bressane (nel ProD2 FFR), meno potente fisicamente di Haimona, ma dotato di maggior agilità e di una buona percentuale di realizzazione al piede.
Dalla Francia (ProD2) arriva a Calvisano anche Sekonaia “Seko” Kalou (foto a dx) , fijiano seconda-terza linea classe 1984, di notevoli doti fisiche (cm 198 per 112 kg), in passato con Otago in ITM Cup e 6 caps con la nazionale fijiana. 
Dal 28 luglio prossimo, dopo i test fisici, i Campioni d’Italia inizieranno la preparazione al prossimo campionato che li vedrà rivaleggiare con i vice campioni della Femi CZ Rovigo, sinora unica compagine in grado di contrastare (vista la qualità dei movimenti di mercato) la squadra della bassa bresciana.  


   









Enrico DANIELE 

Nessun commento:

Posta un commento